Connect with us

Gallipoli

Il futuro del calcio è nel Salento

Il gotha del calcio under 14 si sfida sui campi salentini per la XVI edizione del Trofeo Caroli Hotels. Tra le squadre partecipanti Juventus, Milan, Roma, Atalanta, Inter, Samp, Torino e Lecce

Pubblicato

il

Al via il classico Torneo Carnevale di Gallipoli destinati alle stelle del futuro del mondo del calico.


In un tripudio di colori e in un clima di festa si è svolta ieri sera al Teatro Italia di Gallipoli la cerimonia di inaugurazione del XVI Trofeo Caroli Hotels Under 14.


Accolte le 32 squadre partecipanti che da stamattina si affrontano nei gironi eliminatori: Monteruscello, Lazio, Accademia Sorrento, Wolves, Lecce, Jonia Calcio, Inter, Tor Tre Teste, Los Aromos, Taras Taranto, Ausonia Calcio, Nick Bari, Valencia, Spal, Soccer Dream, Bari Campioni, Milan, Pordenone, Juventus, Blue Devils, Roma, Fourwinds Japan, Capo di Leuca, Atalanta, Sassuolo, Empoli, Spezia, Malta F.A., Sampdoria, Torino, Sparta Praga, Pistoiese.


Sono intervenuti Orazio Colazzo, vicedelegato Figc Maglie; Giovanna Perrella, presidente regionale Unicef; Massimiliano Romano, vicepresidente Provincia di Lecce; Titti Cataldi, assessore Comune di Gallipoli; Roberto Calabrese, assessore Comune di Castrignano del Capo; Attilio Caputo, patron e direttore generale di Caroli Hotels. Ospiti a sorpresa Sergio Brio, Fabio Liverani ed Ernesto Chevanton. Erano presenti anche i rappresentanti istituzionali dei centri coinvolti dal torneo.


Per il calendario e i risultati in diretta CLICCA QUI


Cronaca

Si denuda davanti a una donna in pieno centro: tso per 35enne

Pubblicato

il

Si è avvicinato ad una donna e si è denunato dinanzi a lei in pieno centro.

È quanto successo stamattina a Gallipoli nei pressi del ponte. Un uomo di 35 anni si è calato pantaloni e mutande dinanzi ad una passante.

Attirati dalle urla della donna, alcuni presenti sono intervenuti.

Dopo una chiamata al 112, il 35enne è stato identificato dai carabinieri e, mediante una ambulanza accorsa sul posto, è stato sottoposto a tso.

Continua a Leggere

Attualità

Bono Vox in vacanza nel Salento

Il leader degli U2 è arrivato a Gallipoli a bordo del suo yacht

Pubblicato

il

Il Salento continua a essere la meta preferita di tanti vip.

Questa’anno sulle nostre spiagge si è materializzata la figura di Paul Hewson,da tutti conosciuto come Bono Vox, voce e leader degli U2.

Bono è stato avvistato per le vie della città dove è arrivato a bordo del suo Yacht.

Continua a Leggere

Cronaca

Auto contro bici: grave 11enne

Pubblicato

il

È grave un bimbo di 11 anni sbalzato dalla sua bici dopo un incidente avvenuto questa mattina nei pressi del passaggio a livello di Sannicola, sulla via per Lido Conchiglie.

Attorno alle 11e30 il ragazzino è rimasto coinvolto in un incidente con una auto, una Mini.

Violento l’impatto. Spaventoso lo scenario: la bici è stata distrutta e il bimbo è rovinato sull’asfalto. Sull’auto i segni dello schianto: il parabrezza sfondato dall’urto. Soccorso, l’11enne è stato trasportato d’urgenza al Vito Fazzi di Lecce e sottoposto a tac.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Il malcapitato pare fosse da poco uscito da casa del nonno, da una stradina di campagna. Non chiaro però di chi sia la responsabilità dell’accaduto.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus