Una salentina sul palco di Sanremo Young

Aurora Panzanaro, giovanissima cantante salentina, 15enne di Porto Cesareo è stata selezionata per partecipare a Sanremo Young, il programma di Antonella Clerici, che andrà in onda su Rai1, a partire dal 15 febbraio.

Aurora frequenta il liceo scientifico sportivo Calasso di Lecce, ama il calcio e la pallavolo, ed è pronta a farsi conoscere dal grande pubblico in questa emozionante sfida. Grande soddisfazione della famiglia e del vocal coach Tony Frassanito.

Nella prima puntata si sfideranno 20 ragazzi, al termine del primo appuntamento diventeranno 10, saranno gli stessi protagonisti della gara nelle settimane successive. Esattamente come nella scorsa edizione, i ragazzi porteranno sul palco i successi storici del Festival della canzone Italiana e saranno giudicati da un’Academy.

L’importante novità che caratterizzerà Sanremo Young 2019 riguarda il vincitore o la vincitrice della teen-kermesse che sarà d’ufficio uno dei partecipanti alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Ospite d’onore John Travolta.

Tags:


Commenti

commenti