Connect with us

Cronaca

Giudice di Pace Tricase chiuso senza preavviso: arrivano i carabinieri

Pubblicato

il


Carabinieri presso la sede del Giudice di Pace di Tricase.





A contattarli un professionista del posto che in mattinata si era recato presso gli uffici del tribunale per depositare degli atti. All’arrivo la sorpresa: senza preavviso, la sede era chiusa.




L’avvocato si è recato presso la sede comunale a chiedere delucidazioni in merito. Non avendo potuto ottenere spiegazioni, si è quindi rivolto ai carabinieri, presso la caserma di Tricase.





I carabinieri si sono quindi recati sul posto per verificare l’accaduto. Resta, ad ora, da chiarire l’accaduto.


Corsano

Tremendo incidente tra Corsano e Gagliano: gravi in due

Pubblicato

il


Grave incidente stradale sulla via che collega Corsano e Gagliano del Capo.





Dopo le 17 di questo pomeriggio, due vetture si sono scontrate violentemente all’altezza del distributore di carburante Apron.





Scioccante lo scenario: i due mezzi, una Ford Kuga ed una Mercedes Classe A, sono andati completamente distrutti nella parte anteriore. Sul posto il 118 di Gagliano e i vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase.





Uno dei due conducenti, un medico 62enne di Gagliano (e non di Tricase, come inizialmente riportato), è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso.




Codice giallo e corsa all’ospedale Delli Ponti di Scorrano per un uomo di 46 anni di Alessano.





Il tratto di strada della sp81 tra i due paesi è stato interrotto per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi dall’asfalto. Il traffico è stato deviato per chi in provenienza dai centri abitati di Corsano e Gagliano sino a dopo le 20, poi la riapertura.






Continua a Leggere

Cronaca

Schianto all’incrocio tra due auto, una si ribalta

Pubblicato

il


Due vetture si sono scontrate violentemente in serata a Lecce.





Siamo all’incrocio tra via Biasco e via D’Andrea. Una delle due vetture è finita per metà sul marciapiede. L’altra si è invece capovolta ed è rimasta ruote all’aria sullo slargo a lato della strada.





Grande spavento per i coinvolti e dinamica in fase di ricostruzione.




La polizia locale si è occupata dei rilievi. I vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, si sono occupati delle vetture e delle persone a bordo, affidate poi alle cure del 118.





Foto Telegram – Polizia Locale Lecce Channel






Continua a Leggere

Cronaca

Marijuana in casa divisa in vaschette: arrestato 41enne

Pubblicato

il


Arresto a Racale a mezzogiorno di ieri.





I carabinieri della locale stazione hanno fermato M. A., 41enne, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.




La perquisizone domiciliare ha portato a rinvenire 4 chili di marijuana divisa in apposite vaschette in plastica rigide trasparenti. Poi del materiale vario per il funzionamento di una serra al coperto.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 41enne arrestato e tradotto agli arresti domiciliari.


Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus