Maltrattamenti in famiglia estorsione continuata ed aggravata minaccia e danneggiamento commessi ai danni dei genitori conviventi: con queste accuse i carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo del posto.
Le vessazioni sono culminate con un aggressione, allorquando, all’interno della propria abitazione, al loro rifiuto di elargirgli una somma di denaro, ha minacciati i genitori di morte con un’ascia lunga 90 centimetri, danneggiando tutto i mobili della casa ed il parabrezza della loro autovettura, parcheggiata nei pressi dell’abitazione, prima di essere immobilizzato dai carabinieri della locale stazione, prontamente intervenuti sul posto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato scortato presso la casa circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce.
Sempre ad Ugento i carabinieri della locale stazione hanno arrestato M. M., 21 anni: a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare è stato sorpreso detenere: 5 involucri contenenti 8 grammi di hashish;.10 involucri contenenti 12 grammi di marijuana; 30 euro in contanti; vario materiale per il confezionamento della sostanza.
L’arrestatoè ora presso la propria abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari.




