Connect with us

Casarano

“Niente soldi!”. E giù botte

L’episodio avvenuto a Casarano nei pressi del parcheggio di un supermercato dove un uomo reo di aver rifiutato di dare dei soldi è stato picchiato davanti la moglie. Arrestato 34enne

Pubblicato

il

Dopo il diniego ad una richiesta di denaro lo avrebbe picchiato davanti alla moglie e poi gli avrebbe scagliato addosso una grossa pietra.


A Casarano i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali, David Kevin, 34 anni, nigeriano.


Secondo le accuse, nei pressi del parcheggio di un supermercato il 34enne avrebbe richiesto ad un avventore il pagamento di una somma di denaro.

Al suo rifiuto, però, lo avrebbe dapprima malmenato, alla presenza della moglie, per poi scagliargli contro un masso che lo avrebbe colpito ad una mano, provocandogli delle lesioni curate dal pronto soccorso dell’ospedale “Ferrari”.


Per l’arrestato, dopo le formalità di rito, di sono aperte le porte del carcere di Lecce.


Casarano

Volo dal quarto piano dell’ospedale: muore 73enne

Pubblicato

il

Tragedia a Casarano. Una donna di 73 anni è morta dopo esser precipitata dal quarto piano dell’ospedale dove era ricoverata.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno subito ricostruito l’accaduto, definendolo un suicidio.

La donna, di Castrignano del Capo, si sarebbe lasciata cadere nel vuoto. Pochi giorni prima era stata ricoverata dopo aver ingerito del liquido tossico. Era stata salvata in extremis e condotta in ospedale. Purtroppo dopo il forte episodio che l’aveva messa faccia a faccia con la morte ha ritentanto di togliersi la vita.

Vani i soccorsi: l’impatto al suolo è stato violentissimo e il decesso è avvenuto sul colpo.

Continua a Leggere

Casarano

Vasto incendio alla periferia di Casarano: bruciano legna e mezzi in sosta

Pubblicato

il

Incendio nella notte alla periferia di Casarano.

Le fiamme hanno distrutto un terreno dove erano parcheggiati in sosta due mezzi e dove erano stipati circa 80 quintali di legna andati in fumo.

Lo stesso proprietario del terreno, il titolare di una attività di rivendita di prodotti per animali non distante dal luogo dell’incendio, ha contattato il 115 per richiederne l’intervento.

I caschi rossi sono accorsi sul posto, nella zona alla periferia del paese nei pressi della via per Maglie e per l’area industriale.

La Fiat Punto ed il camion avvolti dalle fiamme sono andati praticamente distrutti.

I carabinieri, coadiuvati dai vigili del fuoco, hanno cercato tracce che potessero ricondurre al dolo. Non è chiaro infatti se si tratti di un incidente. Al momento non è stato rinvenuto nulla che desti sospetti, anche se la violenza e la diffusione dell’incendio lasciano gli inquirenti perplessi.

Continua a Leggere

Casarano

Bloccato nel canale: vigili del fuoco salvano cane

Pubblicato

il

Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco di Gallipoli nella mattinata di oggi, martedì 4 agosto.

I caschi rossi sono intervenuti dopo una segnalazione al 115 per salvare un cane randagio in difficoltà.

Il meticcio era intrappolato nel canale che corre lungo la strada provinciale Casarano-Ugento.

Notato da qualcuno (e soprattutto udito) il cane è stato raggiunto dai pompieri e, dopo qualche ora trascorsa in trappola, estratto e consegnato ai veterinari Asl. I medici hanno poi accertato non avesse nulla di rotto e lo hanno aiutato a rimettersi in sesto.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus