L’équipe infermieristica del Reparto di Emodinamica del Vito Fazzi di Lecce ha ricevuto un importante riconoscimento.
È stata premiata per il miglior lavoro presentato nella sessione “Nurses and technicians” del 42esimo Congresso nazionale Gise (Società Italiana di Cardiologia Interventistica) 2021.
Un successo che è un orgoglio per l’Asl locale. Ecco l’equipe premiata in foto.



