Connect with us

Cronaca

Spacciava tra Giuggianello e Sanarica

Fermata dai carabinieri donna di 51 anni

Pubblicato

il

Una donna di 51 anni di Giuggianello è stata fermata dai carabinieri.

A quanto pare la donna (A.P., le sue iniziali)  vendeva la droga tra Sanarica e Giuggianello.

I Carabinieri della sezione operativa dell Compagnia di Maglie in collaborazione con personale della Stazione di Muro Leccese e con ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno dato vita ad una perquisizione domiciliare che  ha consentito loro di rinvenire 11 grammi di marijuana e due di hashish oltre ad un bilancino di precisione.

LA donna è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio.

Cronaca

Malore in spiaggia, tragedia sfiorata a Lido Marini

Un anziano ultra ottantenne ha rischiato di morire

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata a Lido Marini, marina di Ugento, dove un anziano di Presicce-Acquarica ha rischiato la vita a causa di un malore improvviso.

Un anziano ultra ottantenne ha rischiato di morire mentre si godeva il mare: a prestare i primi soccorsi un barista del posto ed una passante.

Su richiesta è sopraggiunta un’automedica e un’ambulanza del 118, dopo i primi soccorsi che hanno evitato il peggio, l’anziano è stato trasportato con “codice rosso” presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

Continua a Leggere

Cronaca

Vanno a notificare atti giudiziari e trovano auto di rapina e cannabis

L’auto risultava provento di una rapina a mano armata, perpetrata a Taviano, ai danni di una donna

Pubblicato

il

LE VOLANTI SI RECANO AL CAMPO SOSTA “PANAREO” PER UN CONTROLLO E TROVANO UN’AUTO OGGETTO DI RAPINA ED UNA PIANTAGIONE DI CANNABIS

Gli agenti della Questura di Lecce, recatisi presso il campo sosta “Panareo” per la notifica di alcuni atti, fissano l’attenzione su una Lancia Y, in cattive condizioni, e dopo aver controllato la targa, scoprono che l’auto risultava provento di una rapina a mano armata, perpetrata a Taviano il 4 febbraio scorso, ai danni di una donna che, dietro minacce di una pistola, consegnava il veicolo.

Gli agenti, approfittando della circostanza di trovarsi all’interno del campo, effettuavano un giro di perlustrazione, rinvenendo in più zone del campo, alcune piante di cannabis.

Al termine degli accertamenti, l’auto veniva sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la ricerca di tracce che possano ricondurre agli autori del reato e, circa una cinquantina di piante di cannabis, venivano estirpate ai fini della distruzione, dopo essere state sequestrate.

Continua a Leggere

Cronaca

In possesso di marijuana e coltello: 28enne denunciato

Approfondito il controllo, gli agenti hanno trovato in macchina un barattolo…

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno denunciato un 28enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso  ingiustificato di arma impropria.

Durante un posto di controllo, gli agenti hanno fermato un’autovettura e controllato il giovane che era alla guida e che, sin da subito, ha mostrato segni di insofferenza.

Approfondito il controllo, gli agenti hanno trovato in macchina un barattolo di vetro contenente circa 19 grammi di marijuana oltre ad un coltello a serramanico.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di arma impropria.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus