Connect with us

Cronaca

Supersano: crolla muro di cinta scuola primaria

Fortunatamente nessun ferito, né altri danni oltre al muretto caduto

Pubblicato

il

A Supersano, in via Puccini, è crollato, ieri pomeriggio, il muro perimetrale della scuola primaria del locale istituto comprensivo.

Il personale tecnico quel Comune ha provveduto a rimuovere i calcinacci ed a  mettere in sicurezza l’intera area.

Fortunatamente nessun ferito, né altri danni oltre al muretto caduto.

Le attività didattiche sono proseguite.

Le indagini, tuttora in corso, per stabilire eventuali responsabilità sono affidate ai carabinieri della Stazione di Ruffano intervenuti sul posto insieme agli agenti della Polizia municipale di Supersano.

Continua a Leggere

Cronaca

Malore in spiaggia, tragedia sfiorata a Lido Marini

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata a Lido Marini, marina di Ugento, dove un anziano di Presicce-Acquarica ha rischiato la vita a causa di un malore improvviso.

L’uomo è stato tempestivamente soccorso dapprima dal titolare di un bar del posto e poi dal 118.

Seguono aggiornamenti.

Continua a Leggere

Cronaca

Vanno a notificare atti giudiziari e trovano auto di rapina e cannabis

L’auto risultava provento di una rapina a mano armata, perpetrata a Taviano, ai danni di una donna

Pubblicato

il

LE VOLANTI SI RECANO AL CAMPO SOSTA “PANAREO” PER UN CONTROLLO E TROVANO UN’AUTO OGGETTO DI RAPINA ED UNA PIANTAGIONE DI CANNABIS

Gli agenti della Questura di Lecce, recatisi presso il campo sosta “Panareo” per la notifica di alcuni atti, fissano l’attenzione su una Lancia Y, in cattive condizioni, e dopo aver controllato la targa, scoprono che l’auto risultava provento di una rapina a mano armata, perpetrata a Taviano il 4 febbraio scorso, ai danni di una donna che, dietro minacce di una pistola, consegnava il veicolo.

Gli agenti, approfittando della circostanza di trovarsi all’interno del campo, effettuavano un giro di perlustrazione, rinvenendo in più zone del campo, alcune piante di cannabis.

Al termine degli accertamenti, l’auto veniva sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la ricerca di tracce che possano ricondurre agli autori del reato e, circa una cinquantina di piante di cannabis, venivano estirpate ai fini della distruzione, dopo essere state sequestrate.

Continua a Leggere

Cronaca

In possesso di marijuana e coltello: 28enne denunciato

Approfondito il controllo, gli agenti hanno trovato in macchina un barattolo…

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno denunciato un 28enne del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso  ingiustificato di arma impropria.

Durante un posto di controllo, gli agenti hanno fermato un’autovettura e controllato il giovane che era alla guida e che, sin da subito, ha mostrato segni di insofferenza.

Approfondito il controllo, gli agenti hanno trovato in macchina un barattolo di vetro contenente circa 19 grammi di marijuana oltre ad un coltello a serramanico.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di arma impropria.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus