Un uomo di 40 anni è stato ritrovato questa mattina senza vita all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Il suo corpo è stato rinvenuto da una dipendente del nosocomio che si stava recando al lavoro. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ed i carabinieri. Per il 40enne purtroppo non c’era nulla da fare: sarebbe morto cadendo dal quarto piano del nosocomio, dove era ricoverato.
Sono partite subito le indagini sull’accaduto. L’ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario alle prime ore del mattino.



