Connect with us

Surano

Uccio de Santis e Friends al Centro Commerciale Gulliver di Surano

Andrà in scena sabato 11 luglio 2015 a partire dalle ore 20.00, la Grande Serata Finale che chiuderà il ricco calendario di appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale Gulliver in occasione del suo 15° Anniversario.

Pubblicato

il

Andrà in scena sabato 11 luglio 2015 a partire dalle ore 20.00, la Grande Serata Finale che chiuderà il ricco calendario di appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale Gulliver in occasione del suo 15° Anniversario.


Protagonista dello straordinario evento sarà il famoso comico barese Uccio De Santis, già noto al grande pubblico televisivo come protagonista del gruppo cabarettistico Mudù, che allieterà la serata con il suo incontenibile umorismo.


L’evento sarà un’occasione imperdibile per ammirare dal vivo lo spettacolo di uno dei personaggi più divertenti ed irriverenti della comicità italiana.

Appuntamento al Gulliver di Surano, quindi, domani sera alle ore 20.00 con una certezza: ci sarà da divertirsi…partecipa all’evento su Facebook!


Cronaca

Camion contro albero: altro incidente sulla via per Torrepaduli

Soccorso conducente in mattinata: il 118 lo ha condotto in ospedale

Pubblicato

il

Appena un paio di chilometri più in là rispetto al punto in cui, ieri, un’auto è finita contro una rotatoria, cappottandosi, oggi si è verificato un altro incidente, sulla provinciale che da Surano porta a Torrepaduli (Ruffano).

Attorno alle 9e30, il conducente di un camion è finito fuori strada lungo il percorso tra la ss275 ed il centro abitato ruffanese, andando ad impattare un albero di una campagna adiacente la carreggiata.

Lo scontro è stato violento ed ha provocato danni alla parte anteriore del mezzo, un cassonato appartenente ad una ditta che lavora il legno nella zona industriale di Lecce.

Il conducente è stato raggiunto da un’ambulanza. Soccorso, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Le sue condizioni non sarebbero critiche.

Il sinistro è autonomo: l’uomo alla guida del camion avrebbe perso il controllo del camion per cause da accertare. La zona è stata rimessa in sicurezza: da Ruffano è giunto un carro attrezzi per la rimozione del mezzo incidentato.

Continua a Leggere

Cronaca

Incendio a Surano, fiamme lambiscono la DFV

I presenti, in attesa dell’arrivo della Protezione Civile, hanno utilizzato gli estintori in dotazione per tenere lontano le fiamme

Pubblicato

il

In quello che è diventato ormai un quotidiano bollettino degli incendi nel Salento segnaliamo le fiamme che dall’ora di pranzo e per tutto il pomeriggio hanno impegnato la Protezione Civile di Marittima di Diso in agro di Surano.

Lingue di fuoco e fumo erano ben visibili dalla Ss 275.

L’incendio infatti è divampato in un terreno alle spalle della DFV e ad un certo punto si è pericolosamente avvicinato all’azienda della Famiglia De Francesco con i componenti della squadra antincendio dell’azienda (personale appositamente addestrato per questo tipo di emergenze) che, in attesa dei soccorsi hanno utilizzato idranti ed estintori in dotazione per tenere lontano le fiamme.

Continua a Leggere

Attualità

Maxi Store cinese al posto del Mercatone Uno di Surano

Smentita l’ipotesi Deghi, la nuova proprietà cinese ha comprato gli immobili all’asta

Pubblicato

il

In via d’apertura un nuovo centro commerciale di matrice cinese nel basso Salento.

Siamo sulla SS 275 sulla strada che da Montesano Salentino conduce a Surano e gli immobili che ospiteranno il Maxi Store (questo il nome del nuovo negozio) sono quelli dell’ex Mercatone Uno.

L’immobile era all’asta e se lo è aggiudicato la nuova proprietà cinese.

Molte le voci che si rincorrevano sulla nuova attività che si sarebbe insediata nell’ex Mercatone Uno.

Anche quella, poi rivelatasi infondata, della possibilità di uno punta vendita della Deghi il colosso leccese di e-commerce specializzato in arredo bagno, casa e giardino.

Ancora qualche settimana utile per sbrigare le ultime pratiche e poi i nuovi proprietari già in attività nel Veneto (Padova), potranno inaugurare il loro nuovo Maxi Store.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus