Connect with us

Cronaca

Muore giocando a calcio: dramma a Soleto

Week end calcistico segnato dalla tragedia avvenuta a Soleto. Durante la gara il calciatore del Soleto Alessio Miceli si accascia a terra e perde la vita.

Pubblicato

il

di Valerio Martella


Era un maresciallo dell’Aeronautica militare presso l’Aeroporto di Galatina e nel tempo libero giocava a calcio, con la maglia del Soleto, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria. Alessio Miceli, 34 anni, ha perso la vita mentre disputava una partita di campionato.


Erano le 16,30 circa, quando al campo sportivo comunale di Soleto avviene la tragedia: nel corso della gara, Miceli, si accascia sul terreno di gioco, spaventando compagni di squadra, dirigenti e spettatori. A quel punto, la gara viene sospesa e il calciatore viene trasportato presso il nesocomio di Galatina: i tentativi di rianimazione, purtroppo si  rivelano vani.


Sul corpo del ragazzo, verrà con ogni probabilità, effettuata un autopsia per stabilire le cause del decesso.

Miceli è purtroppo l’ennesimo calciatore che perde la vita, durante una partita di calcio. Difficile, trovare le parole per commentaresimili tragedie.


Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della Redazione.


Cronaca

“Non abbiamo più rispetto nemmeno per Lui!”

Spazzatura abbandonata accanto alle edicole votive della via Crucis su via Maddona di Fatima a Tricase

Pubblicato

il

Foto del giorno, giunta in Redazione. Un lettore ci invia lo scatto, accompagnati da un eloquente commento, di alcuni sacchi di spazzatura abbandonati a Tricase. Siamo su via Madonna di Fatima, la strada che porta sulla omonima collina, accompagnando chi passa con le edicole votive della via Crucis.

Continua a Leggere

Cronaca

Svaligiata casa del sindaco a Ruffano

Il colpo nella serata di ieri: ladri in fuga indisturbati

Pubblicato

il

Ladri in casa del sindaco a Ruffano nella serata di ieri, venerdì 25 novembre.

La dimora del primo cittadino, Antonio Cavallo, è stata raggiunta attorno alle 21, mentre nessuno era in casa.

Sono stati portati via oggetti preziosi ma anche elettrodomestici. Il bottino è da quantificare.

I carabinieri, intervenuti sul posto, indagano sull’accaduto. Si attende di capire se vi siano immagini utili, immortalate da telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Il fatto che il furto sia avvenuto a colpo sicuro, forzando un infisso da una strada laterale, e l’ingombro di quanto asportato, fanno pensare che chi ha colpito sia più di una persona, a bordo probabilmente di un furgone.

Continua a Leggere

Cronaca

Frontale tra due auto: due feriti in ospedale

Lo scontro nel pomeriggio all’immissione per la tangenziale Ovest di Lecce

Pubblicato

il

Incidente in tangenziale nel pomeriggio di oggi, a Lecce.

Dopo l’imbrunire, poco prima delle 17, due vetture sono entrate in collisione. Si tratta di una Fiat Tipo ed una Opel Corsa.

Nella prima, due le persone a bordo: un 61enne ed un 59enne.

Loro due i feriti dallo scontro. Sono stati trasportati presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce dopo i soccorsi prestati da una squadra di vigili del fuoco di Lecce. Non gravi le condizioni in cui versano.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus