Droga a casa, al lavoro e… negli slip!

Arrestato in flagranza di reato per detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti Enrico Tornese, 40 anni, nato ad Ugento e domiciliato a Casarano.

A compimento delle loro indagini i carabinieri della Compagnia di Casarano lo hanno fermato e perquisito: l’uomo aveva nascosto all’interno degli slip 16 grammi di hashish.

I carabinieri hanno così dato luogo alla successiva perquisizione domiciliare e rinvenuto all’interno della cucina: due involucri contenenti complessivamente 1.110 grammi  di marijuana; tre panetti per complessivi 215 grammi di hashish; 24 dosi per complessivi 60 grammi di m.d.; tre bilancini di precisione; materiale plastico per il confezionamento delle dosi; 3.330 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri, però, avendo contezza del giro d’affari messo su da Tornese hanno eseguito anche una perquisizione nell’azienda in cui l’uomo lavora. Così dall’ armadietto personale son saltati fuori: 60 grammi cocaina in una busta di cellophane; 6 panetti per complessivi gr. 663 di haschish; un involucro contenente gr 64 di marijuana.

L’arrestato è già in carcere a Lecce.

Tags:


Commenti

commenti