Connect with us

Cronaca

Settimana infernale: altra vittima della strada

Incidente mortale sulla Melendugno-Vernole per 17enne di Lizzanello

Pubblicato

il

Un altra tragedia si è consumata sulle nostre strade, la seconda nei pressi di Melendugno.

Simone Alessandro Marchello, 17 anni, di Lizzanello, ha perso la vita sulla Melendugno-Vernole. Guidava il suo scooter, un Mbk 125, quando, nel pomeriggio, ha perso il controllo ed è caduto sbattendo violentemente contro un palo.

Gli automobilisti che hanno assistito al tremendo impatto hanno chiamato i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al “Vito Fazzi” e sottoposto ad intervento chirurgico. Ha riportato una grave emorragia addominale che purtroppo non gli ha lasciato scampo: è morto poche ore dopo.

La polizia locale di Melendugno ha effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione del sinistro.

Cronaca

Violento incidente: paura in tangenziale

Pubblicato

il

Schianto in tangenziale ovest a Lecce in serata.

Più vetture sono rimaste coinvolte in un violento sinistro stradale in direzione Brindisi all’altezza dell’uscita per Trepuzzi e per la zona industriale di Lecce.

Sul posto forze dell’ordine e soccorsi.

La carreggiata è rimasta pericolosamente invasa dai mezzi incidentati. Una delle vetture mostra i segni della violenza dell’impatto: il frontale è completamente maciullato.

Lavoro per la polizia locale anche per gestire il traffico. Il buio, calato pochi minuti prima dell’incidente, e la posizione, con le auto coinvolte rimaste in panne in corsia di sorpasso, hanno reso pericolosa la circolazione, rallentandola progressivamente in zona.

Continua a Leggere

Cronaca

Luca Abete scopre “Terra dei fuochi” made in Salento

Rifiuti in campagna e rogo sospetto tra Galatina e Lequile. Il filmato girato dall’inviato di Striscia la Notizia che era nel Salento e si è fermato a riprendere quanto stava accadendo

Pubblicato

il

Luca Abete in viaggio nel Salento, una terra che ama ed alla quale è molto legato.

Sperava per un giorno forse di poter “dimenticare” tutti i problemi che attanagliano la sua terra, la Campania, e almeno per qualche ora non sentire parlare di “Terra dei fuochi”.

Speranza subito disillusa e quanto si è presentato ai suoi occhi (insieme alla sua sensibilità sull’argomento) lo ha costretto a fermarsi.

Aveva notato che c’era qualcosa che non andava già nel viaggio d’andata e, al ritorno, non ha potuto esimersi dal fermarsi, raccontare quanto accadeva in perfetto stile Striscia La Notizia e trasmettere il tutto in diretta facebook.

Siamo nei pressi di Galatina in direzione Lequile: guardate un po’ cos’ha scoperto Luca…

Terra dei Fuochi in Puglia?

Gepostet von Luca Abete – official page am Montag, 17. Februar 2020

Continua a Leggere

Cronaca

Fiammata dalla stufa a gas: anziana muore ustionata

Il fuoco ha subito attecchito ai vestiti e per una 89enne di San Donato di Lecce nonostante i soccorsi c’è stato nulla da fare

Pubblicato

il

È bastato un attimo: una fiammata dalla fuga a gas, il fuoco che attecchisce al vestito e per la povera anziana non c’è stato nulla da fare.

È morta così in casa Michela Toraldo, 89 anni, di San Donato di Lecce.

Una torcia umana è stata definita dai sanitari giunti sul posto per soccorrerla.

A nulla è servita la corsa in ospedale al “Vito Fazzi” dove questa mattina, dopo una notte in terapia intensiva la donna è deceduta con ustioni sul 90% del corpo.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus