Tricase: Eurozona e buona musica a Marina Serra

Nella serata di sabato 19 novembre a Marina Serra (Presso il laboratorio condiviso Celacanto) si parlerà di Eurozona e Costituzione e si ascolterà della buona musica.
img-20161115-wa0003Temi solo all’apparenza inconciliabili tra loro ma che improvvisamente si ritrovano a braccetto uniti da un personaggio straordinario come Gennaro Varone, Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Pescara che dedica il suo tempo libero, quasi interamente alla musica.

Alle 18,30 si terrà l’incontro “Eurozona e Costituzione”, con la partecipazione dello scrittore Cosimo Massaro. Dalle 22 il concerto “Ognuno di Noi” con il Magistrato, studioso di politiche monetarie e cantautore, Gennaro Varone, voce e chitarra della band.