Connect with us

Alliste

Alliste: rapina al tabaccaio

Due tipi sospetti, intorno alle 17,30, armati di coltello, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di piazza San Quintino

Pubblicato

il


Tentativo di rapina ad Alliste.


Due tipi sospetti, intorno alle 17,30, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di piazza San Quintino, armati di coltello ed hanno rapinato il gestore dell’esercizio commerciale.

Sul posto gli agenti della polizia locale e i carabinieri che hanno avviato le indagini a partire dai filmati delle telecamere eventualmente presenti in zona per risalire all’identità dei rapinatori.



Alliste

Alliste: la droga nel cassetto

Arrestato 34enne: nascondeva in un cassetto della propria cucina 160 grammi di marijuana

Pubblicato

il

Teneva la droga nascosta nella cucina della sua abitazione di Alliste.


I  carabinieri della Stazione di Racale con il supporto di una Unità dei Carabinieri Cinofili di Modugno hanno arrestato in flagranza del reato, A.C. 34 anni, di Alliste.


A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti all’interno di un cassetto nel vano cucina: un involucro contenente 160 grammi di marijuana; un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento.

Arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Continua a Leggere

Alliste

Contagi in calo ma decessi in aumento: 4 in Salento in poche ore

Pubblicato

il


È un inverno amaro questo per il Salento: il Covid non viaggia a ritmi incontenibili, ma continua a mietere vittime.





Il numero giornaliero di contagi è quasi dimezzato rispetto all’autunno, ma i decessi di degenti Sarscov2 sono nettamente aumentati.




Nelle scorse ore il Salento ha registrato 4 morti. Due originari di Casarano, uno di Alliste ed uno di Nardò.





I pazienti ricoverati in Puglia al momento, secondo l’ultimo bollettino, sono 1541. Salgono a 2876 invece i decessi da inizio pandemia. Ieri, i nuovi contagi nel Leccese sono stati 62.


Continua a Leggere

Alliste

Tira fuori una pistola a salve e minaccia un conoscente: denunciato

Pubblicato

il

Deferito in stato di libertà, dai carabinieri della stazione di Racale, un uomo del posto a seguito di intimidazioni aggravate per futili motivi e dall’utilizzo di un’arma.

La sera del 14 gennaio scorso, l’uomo avrebbe infatti minacciato un suo conoscente con una pistola, rivelatasi poi a salve, fedele riproduzione di una beretta modello 92 e priva del tappo rosso. Identificato l’autore e denunciato, i militari hanno sottoposto a sequestro l’arma in seguito all’immediata perquisizione nella sua abitazione.


Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus