Connect with us

Cronaca

Segnaposto e gonfiabili “parcheggiati” in riva al mare: sgomberato tratto di spiaggia

Pubblicato

il


Nottata, in porto cesareo (le), personale locale stazione procedeva a





Liberati circa 300 mq di area demaniale nella notte a Porto Cesareo. I carabinieri della locale stazione hanno restituito un tratto di mare di località Furno, a Porto Cesareo, alla pubblica fruizione dopo aver sgomberato del materiale lasciato incustodito da ignoti come segnaposto.




Sequestrati 30 ombrelloni di vario colore e dimensioni, sedie in plastica, sedie sdraio, un carrello contenente numerosa merce destinata alla vendita ambulante (quale set giochi per bambini, ombrelloni e relative basi, fucili ad acqua, racchettoni da spiaggia, maschere e occhiali da sub, palloni di vari modelli, gonfiabili). Su disposizione dell’autorità giudizi, la merce è stata affidata in custodia giudiziale.


Cronaca

Si è spento don Eugenio Licchetta

Originario di Corsano, è stato storico parroco del rione di Caprarica del Capo, a Tricase

Pubblicato

il

Lutto a Tricase per la morte di don Eugenio Licchetta.

Originario di Corsano, il parroco avrebbe compiuto 84 anni a dicembre. Si è spento nella sua dimora, a pochi passi dalla parrocchia di Sant’Andrea dove nel 2012 aveva celebrato 50 anni di sacerdozio.

Dopo aver preso i voti nel 1962, divenne anche docente di religione presso il Liceo Stampacchia di Tricase. Durante la sua permanenza nel rione di Caprarica del Capo, tra le altre cose, edificò la casa di accoglienza e le opere del Santuario della Madonna di Fatima, e creò una rete di beneficenza per la vicina Albania, dopo gli sbarchi degli anni 90.

Una lunga malattia lo aveva costretto a letto negli ultimi anni, prima di portarlo inesorabilmente via nel pomeriggio di oggi.

Continua a Leggere

Cronaca

Eroina e cocaina in auto

Arrestato in flagrante 37enne di Santa Cesarea Terme

Pubblicato

il

I carabinieri lo hanno sorpreso con eroina e cocaina in auto e per questo lo hanno arrestato.

È finito nei guai A. D. 37 anni di Santa Cesarea Terme.

Dopo averlo fermato, i carabinieri di Poggiardo hanno dato vita alla perquisizione domiciliare e veicolare, rinvenendo due involucri per complessivi 7,7 grammi di eroina e un altro involucro con 0,7 grammi di cocaina,

L’arrestato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Continua a Leggere

Cronaca

Pullman di studenti in fiamme, stanno tutti bene

Questa mattina sulla circonvallazione di Lecce, nei pressi del Comando della Polizia Municipale. Fortunatamente nessuno si è fatto male

Pubblicato

il

Un pulmann della Chiriatti carico di studenti ha preso fuoco stamattina in città.

Fortunatamente solo tanta paura e nessun danno fisico agli spaventati e involontari protagonisti della vicenda.

Sono ancora in corso di accertamento, le cause che hanno provocato l’incendio del mezzo proprio sulla circonvallazione  di Lecce, nei pressi del Comando della Polizia Municipale, il pulmino è stato avvolto dalle fiamme mentre era in transito.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli agenti della polizia locale per decongestionare il traffico vista l’ora di punta.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus