Connect with us

Cronaca

Lucugnano: altro incidente al solito incrocio

Coinvolte una Fiat Panda è una Fiat Multipla.solo grazie allo scoppio degli airbag non vi sono stati gravi conseguenze. Ironia della sorte lunedì dovrebbero iniziare i lavori per la realizzazione della rotatoria…

Pubblicato

il

Ennesimo incidente, per fortuna questa volta senza gravi conseguenze sull’incrocio maledetto tra via Filangeri e la S.S. 275 a Lucugnano di Tricase.


Una Fiat Multipla, guidata da un giovane di Specchia  proveniente da Montesano ed una Fiat Punto, guidata da una giovane donna, proveniente da Tricase si sono scontrate violentemente.


L’incidente è avvenuto proprio su quell’incrocio il cui semaforo è lampeggiante dallo scorso 19 novembre e mai riparato.


Dalle prime ricostruzioni pare che la Fiat Punto, la cui parte anteriore è finita completamente distrutta, non si sia fermata allo stop, travolgendo la Multipla.

Proprio il giovane alla guida della Panda non avrebbe subito ulteriori conseguenze solo grazie allo scoppio degli airbag, alle barre laterali che hanno retto. È stato trasportato per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Scorrano dopo essere transitato da quello di Tricase momentaneamente bloccato a causa della positività di un paziente.


Ironia della sorte, proprio lunedì prossimo, dovrebbero avere inizio i lavori per la realizzazione della tanto agognata rotatoria su quel famigerato incrocio.



Cronaca

Cede la giostra, due ragazzini in ospedale

Quattro i feriti in totale. Ha ceduto il palo in ferro che regge il pallone, ambito premio per un giro gratis

Pubblicato

il

 Segui il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Tragedia sfiorata a Gallipoli, nella tarda serata di ieri.

Una componente di una delle giostre situate nel luna park del lungomare Galileo Galilei ha ceduto, mentre era in funzione.

Quattro gazzini, che erano a bordo in quel momento, sono rimasti feriti.

Due, in particolare, di 9 e 14 anni, sono stati portati in ospedale per accertamenti.

Si tratta della nota giostra con seggiolini appesi a lunghe catene, che ruotano mentre gli occupanti devono tentare di prendere al volo il trofeo in palio, in questo caso un pallone, che permette di guadagnare un giro gratis.

A cedere, forse a causa dell’azione impropria di alcuni ragazzini, sarebbe stato il palo in ferro che regge il pallone.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti la Polizia locale e gli agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza.

Continua a Leggere

Cronaca

Scontro in centro a Tricase: ferito un uomo

Impatto auto-moto nei pressi di piazza Cappuccini

Pubblicato

il

Lor. Z.

Ferito un uomo nella serata di domenica in un sinistro stradale avvenuto nel pieno centro cittadino di Tricase.

Poco dopo le 22 scontro all’incrocio tra via Enrico Toti e Corso Roma, nelle immediate vicinanze di Cappuccini, come di consueto affollata nel weekend.

Un’auto ed una moto protagoniste dello scontro, dovuto ad una mancata precedenza. A pagarne le conseguenze un uomo della zona. Un giovane carabiniere originario di Miggiano ma in servizio in nord Italia.

L’uomo, sconvolto dall’impatto, è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato nel vicino ospedale di Tricase. Vi è giunto vigile: le sue condizioni non desterebbero grandi preoccupazioni. Nelle ore successive il sinistro sono stati effettuati gli esami del caso.

I rilievi di rito, invece, sul posto, li ha eseguiti una pattuglia del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia. I militari hanno dovuto anche gestire una non semplice situazione traffico, per far defluire le tante vetture che popolano la piazza la domenica sera utilizzando solo una parte della carreggiata.

La moto coinvolta nell’incidente, infatti, è a lungo rimasta al centro della strada, prima di poter essere rimossa.

Continua a Leggere

Cronaca

Cappottamento sulla Ruffano-Surano: soccorsa una donna

Pubblicato

il

Un’auto finita fuori strada e ribaltatasi, ed un grande spavento per una donna che era a bordo.

Nel pomeriggio di oggi un brutto incidente si è verificato sulla strada provinciale tra Ruffano e Surano.

Probabilmente anche a causa dell’asfalto scivoloso, a seguito della pioggia caduta nel pomeriggio, una vettura è uscita dalla carreggiata. Violento l’impatto.

Dall’abitacolo, rimasto capovolto sul tettuccio, è uscita una donna, condotta in ospedale dal 118 in condizioni fortunatamente non critiche.

Sul posto la polizia locale di Ruffano che ha effettuato i rilevi del caso. Necessario anche un carro attrezzi per la rimozione del mezzo.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus