Estate 2018. Cercasi 200 animatori turistici

 

L’EURES (European Employment Services) del Servizio Politiche attive del lavoro della Provincia di Lecce, inaugura la bella stagione con un’importante iniziativa.

Infatti, entro il 19 marzo sarà possibile inviare la propria candidatura allegando foto e curriculum all’indirizzo mail: eures@provincia.le.it inserendo nell’oggetto la denominazione “Equipe vacanze”.

Le selezioni si terranno, in particolare, giorno 20 marzo a Maglie presso il Centro per l’Impiego dalle ore 10 fino alle 17.30.

L’oppurtunità è rivolta a tutti gli amanti del divertimento e dei viaggi, dal momento che le maggiori mente, in cui si svolgerà il lavoro, sono per lo più Sardegna, Grecia, Basilicata, Puglia, Calabria, Trentino e Veneto.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato per il periodo che va da maggio ad ottobre 2018 ed oltre il relativo compenso è previsto anche vitto, alloggio e divisa.

Le qualità ricercate dall’azienda sono: maggiore età, attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità d’orari ed entusiasmo. Non è necessaria, invece, esperienza nel settore dal momento che è prevista un’apposita attività di formazione.

Quanto alle figure richieste vi è l’imbarazzo della scelta. L’ente infatti ricerca: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori yoga, fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti.
Mentre per i profili tecnici, è possibile scegliere tra : capo animazione, capo villaggio e direttore artistico: lista spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto. Responsabili diurna: programmi diurni, referenze, eventuali foto e video. Coreografi e ballerini: video e foto /capacità di montare uno spettacolo e ballare. Responsabile mini-junior club: programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze, foto e video. Istruttori fitness e balli: attestati, referenze ed eventuali video. Animatori di contatto e cantanti: demo voce. Scenografi e costumisti: foto, video, referenze. Tecnici audio, luci, dj.

In quest’ultimo caso basterà allegare insieme al curriculum le proprie refernze.

Tags:


Commenti

commenti