Martano: anziano ucciso dalla motozappa

Ferito a morte dal colpo di una motozappa questa mattina, mentre utilizzava la macchina agricola per dei lavori agricoli nei campi.

Il terribile incidente, nelle campagna del comune griko intorno alle 9 e mezzo, è stato fatale per Biagio Greco, 78enne di Martano.

Soccorso immediatamente, è stato accompagnato in codice rosso presso il “Vito Fazzi”, dov’è stato ricoverato in gravi condizioni.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Il personale sanitario non ha potuto fare molto per salvargli la vita: le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo: pur essendo tenuto sotto costante osservazione dal personale sanitario, è spirato poco dopo l’ora di pranzo.

Sul posto, per i  rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Maglie. La salma dell’uomo è stata trasferita su disposizione dell’autorità presso la camera mortuaria dell’ospedale di Lecce. È attesa nelle prossime ore, l’ispezione cadaverica da parte del medico legale, il quale rilascerà il nullaosta affinchè il corpo dell’anziano possa essere restituito ai parenti per l’ultimo saluto.

Tags:


Commenti

commenti