Arrivano le bellezze di Miss mondo in bici ed il traffico va il tilt

Importante iniziativa ambientale a favore di mobilità sostenibile e per la promozione del territorio e di Gallipoli, è stata fortemente voluta dalla 50 finaliste di Miss Mondo Italia. Uno spettacolo di bellezza pere la Città Bella per antonomasia che festeggia da par suo l’arrivo dell’astate.

A partire dalle 18 e fino a sera le 50 finaliste della kermesse nazionale, in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, coloreranno di sorrisi soprattutto, Corso Roma, la via più importante della città turistica jonica, sfilando in bicicletta grazie alla collaborazione con “Fontana Greca Ncc”.

Un lungo giro che comprende il borgo antico, ricco di storia e monumenti, le mura a strapiombo sullo Jonio, con sosta finale al Museo di Gallpoli, dove è prevista la seconda assegnazione della fascia speciale Model. L’aperitivo ai bordi della piscina del Jolly Park – Gruppo Caroli Hotel conclude tra flash e sorrisi il pomeriggio di festa.

Nel corso del loro tour le Miss distribuiranno le locandine dell’evento, i flyers pubblicitari ed i gadgets della Vitaliy’s.

Tags:


Commenti

commenti