Black Music made in Salento

Women in Black Vol. 2 è il nuovo progetto di Alessandra Margiotta, giornalista salentina che ha studiato e si occupa di musica da diversi anni. L’etichetta discografica Rising Time supporta il disco occupandosi della produzione.

La compilation riguarda la raccolta delle migliori voci femminili italiane della black music selezionale da Alessandra. Una track listi di venti brani con la produzione a cura di Andrea Di Maria, musicista pugliese.

Nel progetto la presenza due note artiste salentine: la splendida voce di La Marina, che ha mosso i primi passi con i Sud Sound System, e quella incantevole di Miss Mikela, entrambe note sulla scena musicale nazionale ed in particolare quella salentina.

Le cantanti propongono un brano originale mettendo in risalto le proprie qualità artistiche. Il disco è un omaggio alle donne ed uno stimolo a non abbandonare mai i propri sogni. L’uscita di Women in Black Vol. 2 è prevista per fine febbraio 2017.