Alcol e droga: sei patenti ritirate

Guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti: con questa accusa sono finite nei guai sei persone nell’hinterland magliese.

In particolare i carabinieri della Compagnia di Maglie hanno denunciato: G.V.D., 59 anni, di Serrano (Carpignano Salentino); G.C., 34 anni, di Giurdignano, coinvolto in un incidente stradale con feriti è risultato positivo all’uso di stupefacenti nonché’ all’assunzione di alcol; G.T., 18 anni di Muro Leccese; M.C., 20 anni di Maglie, pregiudicato; P.B., 27 anni di Santa Cesarea Terme, anche lei già nota alle forze dell’ordine e A.C., 27 anni di Uggiano La Chiesa.

Tutte le persone di cui sopra sono state fermate alla guida in evidente stato alterazione psicofisca.

Sottoposti ad accertamenti sanitari sono risultati positivi all’uso di sostanze stupefacenti.

Oltre alla denuncia le sei persone fermato hanno incassato anche il ritiro della patente.

Nell’ambito dello stesso servizio dei carabinieri della Compagnia di Maglie sono state segnalate alla competente Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti altre 10 persone: un 21enne di Giuggianello; un 29enne di Cursi; un 33enne di Poggiardo; un 40enne di Maglie; un 23enne di Martano; un 28enne di Santa Cesarea; un 56enne di Uggiano La Chiesa; un 19enne di Neviano; un 38enne di Galatina.

Sequestrati anche 5,2 grammi di marijuana, 4,8 grammi di cocaina, un grammo di eroina, 1,5 grammi di hashish e due spinelli.

Tags:


Commenti

commenti