Tricase – Aradeo (Terza Categoria): partita a rischio

L’incontro di calcio che si disputerà sul terreno di gioco dello stadio comunale di Tiggiano di domenica 16 marzo e valevole per la penultima giornata del campionato di Terza Categoria è ritenuto ad alto rischio dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che ha demandato al Comitato di Analisi le misure di sicurezza organizzative.

FortisVisto che per motivi logistici la Fortis disputa le sue partite a Tiggiano, invece del classico dispositivo che avrebbe consentito la vendita dei biglietti solo ai residenti del Comune di Tricase, la Prefettura di Lecce ha disposto “il divieto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nel Comune di Aradeo”.

La decisione è arrivata dopo gli incidenti di 15 giorni fa quando l’Atletico Aradeo era di scena a Taurisano. Constatata l’importanza del match di domenica prossima a Tiggiano (La Fortis è seconda a tre punti proprio dall’Aradeo) gli organi responsabili hanno valutato tutte le opportunità e deciso infine per il divieto ala tifoseria ospite.

Tags:


Commenti

commenti