Tricase Compra e Vinci

Anche quest’anno l’Associazione Commercianti di Tricase ha organizzato il concorso a premi “Tricase Compra e Vinci”.

L’estrazione di 10mila euro in buoni acquisto sarà effettuata in Piazza Cappuccini, venerdì 9 agosto (ore 21,30), alla presenza di un notaio; al concorso potranno partecipare tutti coloro che avranno effettuato anche un solo acquisto, di almeno 20euro, in una delle attività associate e aderenti all’iniziativa.

Hanno aderito all’iniziativa ben 162 attività tra artigiani, piccoli imprenditori e commercianti che offriranno ai propri clienti la possibilità di vincere ben cinque premi così suddivisi:  il primo estratto vincerà 5mila euro in buoni acquisto; il secondo 2mila; il terzo, 1.500; il quarto mille; il quinto 500.

Con tale iniziativa le 162 attività aderenti hanno deciso di premiare i propri clienti che, “acquistando nei negozi di vicinato e nelle botteghe artigiane, danno vita alla Città e creano ricchezza e benessere sul territorio“.

Aggregando e creando sinergia tra gli artigiani, i commercianti e le piccole attività imprenditoriali“,  l’Associazione Commercianti di Tricase persegue l’obiettivo di “incentivare le vendite sul territorio contrastando tanto il diffondersi di un anonimo e spersonalizzato commercio elettronico quanto la continua chiusura di tante piccole attività”.

Il concorso si svolgerà dall’8 giugno al 3 luglio. In tale periodo chi farà i suoi acquisti nelle 162 attività aderenti riceverà un biglietto ogni 20 euro di spesa o sui multipli, fino ad un massimo di 2mila per ogni acquisto effettuato (la spesa eccedente non darà diritto a biglietti).

Sicuri che anche quest’anno l’iniziativa “incontrerà il gradimento dei clienti“, la rinnovata Associazione Commercianti di Tricase augura “buona spesa e buona fortuna“.

Tags:


Commenti

commenti