Tricase: da lunedì lavori in Corso Roma

Da lunedì prossimo Corso Roma sarà interessato dai lavori di rifacimento della sede stradale e di risistemazione dei marciapiedi.

Ne danno comunicazione il sindaco Carlo Chiuri e l’assessore ai lavori pubblici Sonia Sabato che precisano: “Corso Roma sarà oggetto di lavori di rifacimento della sede stradale al fine di migliorarne la fruibilità sia per i clienti delle numerose attività commerciali e/o professionali che per i residenti”.

La realizzazione dei lavori programmati (la cui durata è stata stimata complessivamente in 45 giorni) comporterà alcuni disagi (limitati, in ogni caso, alla fascia oraria che va dalle 7 del mattino fino alle 15) e gli Uffici Comunali, “hanno predisposto modalità esecutive in base alle quali l’opera verrà realizzata in lotti, consentendo l’accessibilità alle parti del Corso non direttamente interessate dal cantiere per il tramite delle traverse che adducono all’asse viario principale”. “Chiediamo la Vostra collaborazione, pertanto”, concludono Chiuri e Sabato, “al fine di realizzare il progetto di Città per cui l’amministrazione comunale che rappresentiamo ha già ricevuto la vostra fiducia”.

Tags:


Commenti

commenti