Bolidi Rossi: dove e quando

Definito il programma del Raduno Bolidi Rossi, la sesta edizione della manifestazione organizzata dall’Associazione Bolidi Rossi di Parabita, presieduta da Elisa Giannelli, all’insegna delle novità e ricca di appuntamenti.

BolidiDal 9 all’11 maggio 2014, il Salento ospiterà un evento che chiamerà a raccolta sostenitori e appassionati delle Ferrari. Una scia di vetture contrassegnate dal cavallino rampante, darà vita ad uno spettacolo itinerante colorato di rosso. Nutrita anche quest’anno la lista degli iscritti, provenienti da diverse regioni d’Italia, che oltre a mettere in bella mostra svariati modelli delle auto da sogno, avranno l’occasione di conoscere il Salento. Apertura della tre giorni venerdì 9: dalle 16, iscrizioni degli equipaggi presso il Costa Brada Resort di Gallipoli. Poi la manifestazione entrerà nel vivo a Parabita, con la Cronoscalata “Trofeo Asiagem” (19,30). Via Impero si trasformerà in una “pista” cittadina, offrendo le imperdibili performance dei rombanti gioielli di Maranello. La giornata inaugurale si chiuderà con un’esposizione nei pressi di Piazza Regina del Cielo (21), sempre a Parabita.

Bolidi rossiSabato 10, il Raduno Bolidi Rossi approderà a Lecce: nel corso della mattinata lunga sosta in Piazza Duomo, intervallata da una visita guidata dei partecipanti, alla scoperta della bellezze del barocco. Nel pomeriggio trasferimento a Gallipoli: dalle 18, Ferrari in vetrina sul centralissimo Corso Roma, nei pressi del Bar Facula. Anche nella cittàdina jonica si prevedono tantissime presenze. Il clou del raduno nella mattinata di domenica 11, presso la Pista Salentina di Torre San Giovanni con la gara- show (ore 10).  Ingresso gratuito.

Dalle 13, tappa conclusiva del sesto Raduno Bolidi Rossi al Costa Brada Resort, con pranzo e premiazioni.

Tags:


Commenti

commenti