Connect with us

Cronaca

Spengono incendio, trovano cadavere

Dopo ore di lavoro per domare le fiamme tra Lido Pizzo e Punta della Suina, la scoperta choc: un corpo carbonizzato

Pubblicato

il

Scoperta choc nel pomeriggio di oggi, sabato 13 luglio, per i vigili del fuoco impegnati nello spegnere l’incendio divampato in zona Pizzo, nei pressi di Punta della Suina, a Gallipoli.


Dopo ore di lavoro, con l’ausilio anche dei Canadair, per domare le fiamme divampate nella tarda mattinata ed estesesi a macchia d’olio, i pompieri avrebbero rinvenuto un corpo senza vita. Il cadavere è completamente carbonizzato, al punto non solo da non poterne riconoscere l’identità ma da non poter nemmeno capire nell’immediato se si tratti di un decesso causato dall’incendio o se il corpo fosse lì già da tempo.


Nel frattempo, clienti di alberghi della zona erano stati fatti evacuare per evitare conseguenze derivanti dall’incendio. Dopo il rinvenimento del cadavere, alle forze dell’ordine ed agli uomini del 115 presenti sul posto, si sono aggiunti anche gli uomini della scientifica ed il magistrato di turno.

 


Cronaca

Incidente sulla Cutrofiano – Maglie

Fiat Punto finisce fuori strada e va sbattere contro un muretto a secco. L’uomo alla guida soccorso dai passanti prima e dai sanitari del 118 dopo non corre pericolo di vita

Pubblicato

il

 Segui il canale il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Sembra quasi un miracolo che nessuno si sia fatto male seriamente nell’incidente avvenuto sulla Cutrofiano-Maglie.

Ciò che si presentava alla vista dei primi passanti dal luogo del sinistro faceva temere il peggio

Una Fiat Punto infatti è finita fuori strada ed ha finito la sua corsa contro il muretto a secco nelle  condizioni che potete verificare dalla foto in alto.

L’uomo alla guida è stato immediatamente soccorso dagli stessi passanti che poi hanno allertato i soccorsi.

Sottoposto alle cure dei sanitari del 118, questi ultii hanno confermato che non corre pericolo di vita. L’uomo è stato comunque trasportato in ospedale.

Da verificare le cause del sinistro dopo i rilievi e delle autorità competenti.

 

Continua a Leggere

Cronaca

Rocambolesco incidente nel centro abitato di Tricase

Pubblicato

il

Incidente stradale con cappottamento nel centro abitato di Tricase (le foto a fine articolo).

Due le vetture protagoniste del sinistro ad un incrocio in via Vespasiano, in prossimità della zona 167.

Si tratta di una Alfa Romeo Giulietta e di una Fiat Panda. Pochi minuti dopo le 16 l’incidente che ha visto la Panda ribaltarsi e restare capovolta sull’asfalto.

Una chiamata ai numeri di soccorso ha portato sul posto un’ambulanza ed il personale della Polizia Locale.

Una delle persone coinvolte è stata soccorsa dal 118. Fortunatamente nessuno dei protagonisti sarebbe in condizioni critiche.

La Polizia Locale, oltre a gestire il traffico, si è occupata dei rilievi utili alla ricostruzione della dinamica e delle responsabilità del sinistro.

Continua a Leggere

Cronaca

Ubriaco, importuna la ex. Arrestato

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha stazionato a lungo sui gradini dell’abitazione della ex compagna suonando ripetutamente il campanello e colpendo la porta con numerosi pugni per poter entrare

Pubblicato

il

 Segui il canale il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce son dovuti intervenire dopo la richiesta di aiuto di una donna, che aveva segnalato al 113 la minacciosa presenza dell’ex compagno nei pressi della propria abitazione.

La vittima aveva segnalato come l’uomo fosse sui gradini delle scale intento a suonare ripetutamente il campanello e a colpire la porta con numerosi pugni per poter entrare.

Giunti sul posto, gli agenti lo hanno individuato ed allontanato immediatamente dal luogo per poi identificarlo.

L’uomo, un 41enne di origine marocchina, già noto alle forze di polizia, evidentemente in stato di ebbrezza, ha riferito di voler vedere a tutti i costi la figlia, avuta da una precedente relazione con la donna che ha chiamato il 113.

A quel punto, i poliziotti lo hanno accompagnato in questura per tutti gli accertamenti.

Nel frattempo, la vittima, che nel 2014 aveva già aveva formalizzato denuncia-querela nei confronti del 41enne, querela poi rimessa, ha denunciato il suo ex compagno per atti persecutori.

Il 41enne, già denunciato d’ufficio nel 2019 per reati inerenti la violenza domestica, è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Lecce, posto gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

  • foto di repertorio
Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus