Capelli alla salentina per la Miss

Nel team degli Hair Stylist per la finale italiana di Miss Europe Continental Italy, la giovane salentina Roberta Dragone.

La competizione si è tenuta a Monselice, in provincia di Padova, ed ha sancito la vincitrice cioè ragazza che rappresenterà l’Italia a “Miss Europe”.

Tra i giudici ufficiali numerosi personaggi dello spettacolo, come l’attrice Sandra Milo, che hanno dovuto giudicare le diciotto candidate alla corona.

L’organizzazione dell’evento ha inoltre selezionato una folta squadra di artisti del “trucco e parrucco”, con il compito di seguire le partecipanti alla competizione durante la quattro giorni.

“Sono davvero entusiasta dell’esperienza vissuta a Monselice, un’opportunità straordinaria, che premia anni di impegno e passione per questo lavoro” afferma Roberta Dragone, di San Cassiano, ricordando come l’evento sia stato anche “occasione per un’arricchimento professionale”.

Infatti la manifestazione si è rivelata un importante messa alla prova per i Make up artist e Hair Stylist coinvolti, che durante i diversi spazi dedicati al proprio settore professionale hanno dovuto mettersi in gioco seguendo tempi ristretti e calcolati, seguendo una precisa tempistica.

Tags:


Commenti

commenti